Attualità

Ancora tanti appuntamenti per Enrico Sostegni

Il candidato del Partito Democratico per il Consiglio regionale parteciperà, sabato 18 Aprile, all'inaugurazione del bosco di Camaioni a Montelupo

“Ci tengo a partecipare a questa iniziativa (che si svolgerà alle 14,30), perché sarà restituito alla cittadinanza un luogo ripulito, sistemato e dotato di attrezzature e cartellonistica. L’intervento è stato finanziato dalla Regione Toscana e realizzato su un progetto che ha coinvolto molte associazioni del territorio” ha affermato Sostegni.

Prima dell'impegno a Montelupo Fiorentino, alle 9.30, il candidato parteciperà alla direzione regionale del Partito democratico, che avrà all’ordine del giorno l’approvazione delle liste Pd per le elezioni regionali.

Sempre nella giornata di sabato Sostegni sarà alle 17 in centro a Empoli a fare volantinaggio insieme ai volontari del Pd di Empoli e al segretario cittadino Jacopo Mazzantini. Intorno alle 19.00 sarà invece a Monterappoli presso la sede dell’associazione Il Torrino per la premiazione del concorso fotografico “Guarda e scatta” accompagnato da Marta Bergamini, segretario Pd Monterappoli.

Domenica 19 aprile alle 9.30 appuntamento in piazza della Vittoria per la partenza di “La Vie in Rosa” una corsa agonistica e una semplice ‘camminata’ in favore del ‘Centro Donna’ dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. Alle 12.30 a pranzo della Liberazione con i partigiani della zona organizzato dall’Anpi alla casa del popolo di Spicchio. Nel pomeriggio con il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e il segretario Pd Francesco Marzocchini incontrerà i cittadini a “Viale in festa” a Sovigliana.

Lunedì 20 aprile alle 10.30 volantinaggio al mercato di Capraia. Martedì 21 aprile alle 9.30 Sostegni visiterà l’agenzia formativa I Santini di Empoli.