Attualità

Aned riorganizza l'attività e cerca una nuova sede

L'associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti assegna le deleghe ai consiglieri. Andrea Bardini confermato nella carica di presidente

Andrea Bardini

Il consiglio della sezione Aned di via Ridolfi 165 ha stabilito una riorganizzazione dell'associazione facendo il punto sulle attività passate e future e attribuendo le deleghe ai consiglieri.

Alberto Michelucci, confermato segretario, si occuperà dell'organizzazione, del tesseramento e della tesoreria, Sauro Cappelli, già presidente onorario, continuerà a svolgere il ruolo di vice-presidente.

Alessio Mantellassi si occuperà delle relazioni con le amministrazioni comunali e con le associazioni, Clarissa Paldino curerà i rapporti con la stampa e la comunicazione web, Marinella Catagni continuerà a curare i percorsi di formazione con le scuole.

Francesco De Lucia ha ricevuto la delega alla raccolta e cura del materiale audiovisivo della sezione, Franco Nardini sarà l'incaricato a nome del Consiglio per la partecipazione alle cerimonie pubbliche con il gonfalone.

Andrea Bardini resta in carica in qualità di presidente della sezione dell'Aned di Empoli.

La sezione sarà impegnata nei prossimi mesi nella eleaborazione di un programma di attività e nella preparazione della nuova sede.