Attualità

Appuntamenti letterari alla Torre dei sogni

Prende il via il Progetto letterario artistico musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.

La Torre dei Sogni ospiterà, il prossimo 10 settembre, Plam – Progetto Letterario Artistico Musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.

Plam è un reading fatto di letteratura artistica e musica che si propone come format, come contenitore che si riempie di contenuti differenti ad ogni appuntamento. 

In questa occasione si parlerà di contemporaneità attraverso la fotografia e il video, parlando di Mario Giacomelli e la sua visione del reale e di Bill Viola: lo spazio e il tempo.

Sarà la stessa Gallerini ad introdurre i due artisti. Roberta Geri leggerà brani tratti da saggi e interviste; la musica sarà presente per sottolineare e enfatizzare alcuni momenti della lettura.

L’appuntamento per tutti è fissato quindi per giovedì 10 settembre alle 20 per l’apericena su prenotazione. Alle 21.30 avrà inizio il reading.