Attualità

Arriva Claudio Bisio, con Father and Son

Lo spettacolo ironico e doloroso firmato da Michele Serra sul difficile mestiere del padre andrà in scena all'Excelsior lunedì 23 Febbraio alle 21

Lo spettacolo prenderà avvio da due racconti di Michele Serra, "Gli sdraiati" e "Breviario comico", e sarà accompagnato dal commento sonoro dal vivo di Laura Masotto al violino e Marco Bianchi alla chitarra, che eseguiranno brani di Paolo Silvestri.

Father and son è una riflessione sul nostro tempo inceppato e sul futuro dei nostri figli e sui concetti di libertà e di autorità. Un'analisi ironica ma cruda sulla nostra società e sul rapido decadere delle figure genitoriali.

Dopo lo spettacolo con Claudio Bisio, il cartellone della stagione empolese si chiuderà lunedì 30 marzo con Alessandro GassmanneOttavia Piccolo protagonisti del dramma 7 minuti dolente e proletario scritto da Stefano Massini.

La stagione teatrale dell'Excelsior è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e Fondazione Toscana Spettacolo.

La prevendita è in corso da Discofollia. Sono previste riduzioni per under 26 e over 65, possessori carta giovani, portatori di handicap o invalidità riconosciute e documentate, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e, solo per i biglietti, per i soci Coop Firenze.