Attualità

Arrivano i saldi!

Enzo Nigi e Ilaria Scarselli: " il prossimo week-end "fate un saldo" nei nostri centri commerciali naturali". Le promozioni dureranno 60 giorni

Il primo week-end di saldi, complice il ponte dell'Epifania, si allungherà fino al 6 gennaio.

In occasione di un momento così importante per il settore del commercio, Enzo Nigi, presidente di Confesercenti empolese-valdelsa, e Ilaria Scarselli, coordinatrice dei Centri commerciali naturali del territorio, hanno lanciato un appello per sottolineare come, a differenza di quanto succede per le grandi catene commerciali, ogni euro speso nei negozi cittadini verrà reinvestito nel territorio e contribuirà a far ripartire l'economia locale. Un'economia locale, hanno affermato, che riesce ancora a preservare un rapporto diretto fra esercente e cliente, ormai cosa rara in un sistema ormai fortemente condizionato dagli acquisti online.

Nel primo periodo di vendite promozionali, fino al 15 gennaio, sarà possibile fare acquisti con lo scontrino "social" nei negozi convenzionati e partecipare al concorso "Sosteniamolocale", che mette in palio numerosi premi.