Attualità

Baccaiano in festa per la Ranochiocciola

Fino al 13 settembre, spettacoli, animazioni per grandi e piccini. Sabato 5 il concertone a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti

La sagra della Ranochicciola sempre più momento di festa e di aggregazione, a Baccaiano, fino al 13 settembre e che, da quasi 9 anni, promuove e tutela due specialità alimentari della tradizione contadina toscana: la rana e la chiocciola.

La nuova edizione 2015 si arricchisce di novità: magia, cabaret e tante altre occasioni di divertimento per grandi e e piccini. 

Ieri sera, venerdì, successo dello spettacolo di illusionismo.

E oggi, 5 settembre, il concertone a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti: sul palco si alterneranno “La Linea Sottile” (Ligabue Tribute Band) e “LTF” (Litfiba Tribute Band). 

Imperdibile lo spettacolo di Niki Giustini, storico comico di Aria Fresca, in programma sabato 12: presenta Alessandro Masti, speaker di Radio Toscana.

La domenica sarà interamente dedicata ai più piccoli. Dalle 15 li aspetta "La Pinetina delle Meraviglie": avventurose cacce al tesoro, giochi, laboratori creativi, personaggi strani e tante altre sorprese a cura di TerritorioTeatro.

Apertura stand gastronomici ore 19.30. La domenica anche a pranzo a partire dalle 12.30. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.