Attualità

"Benvenuti a Empoli"

Inaugurata la rotatoria adottata dalla Sammontana. Dà il benvenuto a Empoli Est. Il sindaco Brenda Barnini: "Grazie alla famiglia Bagnoli"

Inaugurata ieri mattina, giovedì 7 novembre, la rotatoria adottata ormai da qualche tempo dall’azienda empolese Sammontana, storico produttore di gelati e leader nella croissanterie.

Si tratta di una delle nuove rotatorie che accoglie chi arriva in città dalla parte Est. Non a caso ai piedi dell’installazione ospitata nel verde del prato è stato inserito anche un cartello di ‘benvenuto’ a Empoli.

La rotatoria, a livello estetico, si caratterizza per alcuni elementi colorati che rappresentano l’immagine istituzionale che da qualche anno contraddistingue Sammontana; l’installazione è stata curata a livello progettuale dal geometra Paolo Caroni.

Il taglio del nastro e la scopertura dei due pannelli ‘targati’ Sammontana e Comune di Empoli sono stati eseguiti dal sindaco Brenda Barnini insieme all’amministratore delegato dell’azienda Leonardo Bagnoli e a Sibilla Bagnoli, responsabile comunicazione Sammontana.