Attualità

Campus Innovazione, il coworking sbarca in Toscana

Un percorso di formazione e mentoring nei coworking dove impresa tradizionale e giovani innovatori crescono insieme. Iscrizioni fino a 27 Maggio

Campus Innovazione è un percorso rivolto a giovani innovatori, aspiranti imprenditori, freelance e startupper che vogliono condividere la loro idea di impresa o la loro competenza specifica nell'ottica di ampliarla, potenziarla e costruirci intorno un vero progetto di impresa.

In quest'ottica il team di Campus Innovazione mette a disposizione 3 spazi di coworking in cui i partecipanti stabiliscono il loro campo base, conoscono consulenti e mentor qualificati, che analizzeranno e daranno suggerimenti su fattibilità e validità dell'innovazione.

Soprattutto incontreranno altri imprenditori, professionisti e aziende del territorio che potranno contribuire allo sviluppo e al consolidamento dell'idea imprenditoriale.

Tutto questo sarà completamente finanziabile (previa presentazione e accettazione della domanda) attravreso i coworking-voucher della Regione Toscana.

Il Campus si svolgerà da Settembre 2015 a Marzo 2016 nei coworking Multiverso di

Firenze - Siena - Lucca