Attualità

Amianto addio, nasce la palestra per la comunità

I futuri locali saranno fruibili per attività ludico ricreative per gli studenti delle elementari, ma anche associazioni sportive e l'intera comunità

Sopralluogo all'edificio ex Canottieri in via Dante Alighieri, a Limite sull’Arno, una delle opere pubbliche più importanti e attese dalla comunità a detta del sindaco Alessandro Giunti che stamani ha effettuato la supervisione del sito.

"I lavori per la realizzazione della palestra, con la completa ristrutturazione dell'immobile e rimodulazione dei locali, proseguono secondo il cronoprogramma. Ad oggi è stata rimossa tutta la copertura in cemento-amianto e stanno iniziando le opere per la realizzazione di una nuova struttura portante".

"I futuri locali saranno fruibili per attività ludico ricreative e saranno utilizzati dagli studenti della scuola elementare G.Marconi per le ore di eduzione fisica, ma saranno messi a disposizione anche delle associazioni sportive e dell’intera comunità. La fine dei lavori è prevista entro l'anno" ha concluso il primo cittadino.