Attualità

Buoni spesa per la crisi Covid, il ritorno

Nuovo atto per l'assegnazione dei contributi all'acquisto di alimentari e beni di prima necessità. Da domani si può presentare la domanda

Buoni spesa, il ritorno: prende il via domani il nuovo atto per l'assegnazione dei contributi all'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, con la riapertura dei termini per presentare la domanda. Le risorse da assegnare sono quelle rimaste inutilizzate nel precedente avviso, anche questa volta rivolto alle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.

Da domani martedì 9 febbraio, e fino a giovedì 25 febbraio, è dunque possibile presentare la domanda. L’ammissione avviene in ordine cronologico di presentazione delle richieste fino all’esaurimento delle risorse a disposizione del Comune. Viene data precedenza nell’assegnazione a quanti non hanno usufruito dei buoni spesa nel mese di dicembre 2020.

Saranno quindi formate due graduatorie distinte tra coloro che hanno presentato domanda ed usufruito dei buoni spesa nel mese di dicembre 2020 e coloro che non lo hanno fatto e a questi ultimi sarà data priorità. Tutti i moduli, le informazioni e l’avviso sono disponibili sul sito del Comune di Capraia e Limite www.comune.capraia-e-limite.fi.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0571 978140, oppure 0571 9781 (dal lunedì al venerdì 9-13). Per l’assistenza alla compilazione chiamare il numero 0571 978141 nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30.