Attualità

I cento anni di Brunetta Viti

Prestigioso compleanno per la signora che ha spento cento candeline in compagnia di parenti e amici. Gli auguri del sindaco Giunti

La signora Brunetta Viti ha spento 100 candeline in compagnia di parenti ed amici.Il sindaco Alessandro Giunti si è recato a portare i suoi auguri e quelli dell’amministrazione comunale alla Signora Viti, che il 2 gennaio ha compiuto cento anni.
Brunetta, classe 1920, originaria de La Castellina, ha sempre vissuto a Capraia e Limite e lavorato nel settore delle confezioni, forbici e macchina da cucire realizzava impermeabili, oltre ad essere una abile artigiana nel produrre cappelli di rafia.
Si sposò a ventisei anni, nel 1946, con Roberto Viti con cui ebbe una figlia, Liviana. Roberto è scomparso nel 2005. Brunetta ha dedicato la sua vita al lavoro ma anche tanto alla famiglia, occupandosi dei suoi cari e degli affetti.
Adesso vive con la figlia, sposata con Paolo, e ieri ha festeggiato insieme ai suoi familiari, le nipoti Paola e Elena, quattro bisnipoti e gli amici.

Il sindaco ha consegnato un mazzo di fiori esprimendo gli auguri più affettuosi da parte dell’amministrazione comunale per il raggiungimento del traguardo del secolo di vita.