Attualità

Lavori a segnaletica stradale e illuminazione

In corso lavori di rifacimento della segnaletica stradale a Capraia e a Limite. Iniziata anche l'installazione per le illuminazioni di Natale

Sono iniziati stamani i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in alcuni punti nevralgici della viabilità comunale degli abitati di Capraia e di Limite. La ditta incaricata è intervenuta in via Dante, a Limite sull'Arno, in via Ridolfi, all'incrocio con Piazza Michelucci, e tra oggi e domani si occuperà di via Allende, a Capraia Fiorentina.

Gli interventi si inseriscono nell'ambito dell'accordo quadro di quattro anni sul rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale delle strade che prevede uno stanziamento di circa 20.000 euro annui.

In contemporanea, sono partite le operazioni di installazione delle illuminazioni di Natale che allieteranno le festività dei cittadini di Capraia e Limite. La prima tappa è stata Piazza Veneto, a Limite, ma gli operai comunali provvederanno a sistemare entro i prossimi giorni giorni anche altre piazze e vie del comune.