Attualità

Servizi scolastici, le info per le iscrizioni

Tutta la modulistica è reperibile sul sito del Comune o disponibile presso lo Sportello al Cittadino al piano terra del Palazzo Comunale

Il Comune di Capraia e Limite fornisce i seguenti servizi, per i quali è disponibile la modulistica per le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017.

I genitori di tutti i bambini nuovi iscritti ai servizi ed alle scuole del territorio statali e paritarie o in passaggio da un ciclo scolastico ad uno successivo, sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica, con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposito modulo e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l'utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffe del servizio.

Il servizio di trasporto scolastico inizierà il 15/09/2016 e terminerà con la chiusura del calendario scolastico. L'iscrizione al servizio deve essere rinnovata annualmente con le modalità indicate negli allegati. Presentando apposito modulo e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l'utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffe del servizio.

I genitori dei bambini iscritti alle Scuole dell'Infanzia Statali ed alle Scuole Primarie del territorio di Capraia e Limite potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di pre scuola mediante l'iter indicato negli allegati reperibili nelle modalità suddette.

I genitori dei bambini iscritti alle Scuole dell'Infanzia del territorio di Capraia e Limite potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di prolungamento scolastico mediante l'iter indicato negli allegati reperibili nelle modalità suddette.