Attualità

Si rifà l'asfalto, modifiche alla viabilità

Capraia e Limite, modifiche alla viabilità per i lavori di rifacimento di tratti di asfalto in via Larini. Tutte le informazioni

E’ stata emessa un’ordinanza con modifiche alla viabilità in vista dei lavori di rifacimento di alcuni tratti dell’asfalto di via G. e G. Larini, sulle colline sopra Limite sull’Arno, dall’altezza del tratto interno ex via Valle Maggiore in direzione Conio.

L’ordinanza riguarda i giorni dal 22 al 25 maggio, con orario 8,00-13,30 e 14,30-19,30 e prevede l’istituzione temporanea del divieto di transito e sosta con rimozione coatta nei tratti interessati dagli interventi.

L’orario dei lavori è stato pensato per permettere il passaggio al mattino, per recarsi al lavoro, e nelle fasce del pranzo e del rientro a casa alla sera.

Sarà in ogni caso garantito, in caso di urgenza, emergenza e soccorso, l’immediato transito dei veicoli di soccorso e polizia.

Con ogni probabilità, i lavori saranno realizzati, in maggior parte, nella giornata di venerdì 24 maggio.

Come viabilità alternativa, sarà possibile anche percorrere via Conio, transitabile dopo il recente intervento eseguito dal Comune.