Attualità

Carnevale di Gola: "Evento di successo"

La soddisfazione dell'assessore allo sviluppo economico Antonio Ponzo Pellegrini: "Ogni manifestazione va sempre meglio, ma si può fare di più"

L'assessore ha proseguito dicendo che quello del Carnevale di Gola è "un altro esempio di come sia possibile organizzare eventi interessanti, coinvolgenti e che richiamano pubblico senza spendere risorse pubbliche."

Ricordo che all’amministrazione comunale questa manifestazione non è costata un euro, - ha detto ancora Ponzo Pellegrini - anzi è arrivata nella casse del Comune il versamento della Tosap per la concessione del suolo pubblico. Il centro storico è stato animato, da venerdì mattina fino a domenica sera, da un evento gastronomico di alta qualità e ben organizzato. Detto questo si può fare di più, c’è stata tante gente, ma le potenzialità ci sono e dobbiamo sfruttarle ancora di più. Ogni volta le cose vanno meglio quindi questo è il segnale che a livello organizzativo, noi come Comune, e così le associazioni e le realtà che propongono i vari eventi possiamo alzare l’asticella."