Attualità

Al mercatino di Villa Balli si respira in Natale

Inaugurazione lunedì 5 dicembre. Sui banchi le realizzazioni artistiche di undici artigiani

Durante il periodo estivo, solerti e abilissimi artigiani hanno tagliato, limato, dipinto e assemblato materiali di diversa natura, con estro, fantasia e pazienza infinita. E ora, sono entusiasti di presentare alla cittadinanza i loro piccoli capolavori. 

Tutto è pronto per l’inaugurazione del Mercatino di Natale di Villa Balli, che si svolgerà lunedì 5 dicembre alle 16,30 (apertura prolungata fino alle 20).

All'inaugurazione interverrà il sindaco Alessio Falorni

Undici gli artigiani-artisti coinvolti nella “Fabbrica di stelle”, il colorato laboratorio da cui è uscita una splendida collezione fatta di composizioni natalizie, alberelli, presepi, ghirlande, candele. 

Un insieme di tanti piccoli “pezzi”, assolutamente unici, che i visitatori potranno acquistare per confezionare un regalo originale, con la consapevolezza che un simile gesto renderà felici non solo i destinatari, ma anche coloro che l’hanno realizzato con le loro mani.

Il Mercatino di Natale di Villa Balli (via Magenta, n. 2), rimarrà aperto fino al 23 dicembre, dal lunedì al venerdì. Orario di apertura: 10-16. Giorni di chiusura: 8 e 9 dicembre. Per informazioni: 0571.878853/2/4