Cronaca

Denunce e segnalazioni per cinque ragazzi

Weekend di controlli dei carabinieri. Denunciati due fratelli senza permesso di soggiorno e segnalati tre giovani, di cui due minorenni, per droga

Due denunce in stato di libertà per violazioni obblighi inerenti al soggiorno, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Tre segnalazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti. Questi i risultati del fine settimana di controlli a tappeto sul territorio da parte dei carabinieri, in particolar modo in tutte quelle aree sensibili al reato dello spaccio di stupefacenti.

Sabato scorso sono stati denunciati in stato di libertà due fratelli di 29 e 20 anni di origini marocchine, fermati e trovati senza un valido permesso di soggiorno.

Ieri sera, invece, i militari hanno segnalato per uso personale di droghe un ragazzo di 18 anni e due minorenni. I tre, sorpresi in via Di Vittorio con fare sospetto, alla vista dei carabinieri hanno cercato di disfarsi di un involucro di hashish di 1,9 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato.