Attualità

Errore di stampa nei calendari del porta a porta

Il refuso riguarda solo i giorni di svuotamento del contenitore con tappo arancio. Le frequenze di raccolta dei materiali e le festività sono corrette

Nei Comuni di Castelfiorentino e Monsummano Terme nei giorni scorsi è cominciata la distribuzione dei calendari 2016 per la raccolta porta a porta da parte di Publiambiente. 

L’azienda informa gli utenti che hanno in dotazione il contenitore con tappo arancio dedicato alla raccolta dei rifiuti derivanti da conseguenze sanitarie, che il calendario contiene un errore di stampa.

Nello specifico, diversamente da quanto riportato sul calendario, i giorni di svuotamento di tale contenitore sono gli stessi dello scorso anno: a Castelfiorentino il mercoledì e il sabato; a Monsummano Terme il martedì e il sabato.

Il resto del calendario è corretto, ovvero i giorni e le frequenze di raccolta dei diversi materiali nonché l’elenco delle festività. Tuttavia, nei prossimi giorni a tutti coloro a cui è stato consegnato il calendario contenente il refuso, sarà fatta la nuova consegna.

Scusandoci per l’accaduto, ricordiamo che i calendari sono consultabili anche sul sito internet di Publiambiente www.publiambiente.it e che per ogni ulteriore informazione è a disposizione il numero verde 800.980.800 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.