Attualità

"L'unione tra Comune e commercianti funziona"

Soddisfatti Lapo Cantini della Confesercenti e Gianni Carpitelli e Alessandro Profeti dell'associazione Tre Piazze su In-Canti e Banchi

"Il bel tempo ha sicuramente aiutato, ma certo, anche per il mondo del commercio castellano questa edizione di “In-Canti e Banchi “ è andata oltre le più rosee previsioni".

"Tante presenze, soprattutto nelle giornate del sabato e della domenica, buon ritorno commerciale per le attività del centro (soprattutto bar e ristoranti) e per gli operatori ambulanti collocati in Piazza Kennedy, Piazza Gramsci e Piazza Cavour".

"Ma, aldilà degli incassi e dei fatturati, comunque importante il ritorno promozionale per le attività del centro cittadino, da sempre caratterizzate da un importantissimo mix merceologico e qualitativo".

"Ha soprattutto funzionato, quest’anno più di sempre, la sinergia tra l’Amministrazione Comunale e i commercianti, organizzati attraverso l’Associazione Tre Piazze, la quale ultima ha messo in campo una serie di iniziative poi risultate particolarmente gradite al pubblico (per esempio i giochi “vintage” del sabato sera)".