Attualità

Sindaco e Giunta portano gli auguri agli anziani

Visite nelle case di riposo di Timignano, Pieve e Villa Serena e alla Rsa Neruda. Visitati anche i centri disabili e le scuole

Il sindaco e la Giunta portano gli auguri di buon Natale agli anziani delle case di riposo di Castelfiorentino. Un piccolo pensiero per esprimere la vicinanza e l’amore della comunità castellana nei confronti di coloro che custodiscono, con i loro ricordi, la storia di questo comune, e al quale hanno dato tanto in termini di lavoro e sacrifici. 


In questi giorni Alessio Falorni, insieme agli assessori, hanno visitato scuole, centri disabili e case di riposo.

Il primo cittadino, insieme al vicesindaco Claudia Centi, hanno colto l’occasione degli auguri di Natale per consegnare ad ogni anziano una confezione a forma di cuore con delle caramelle, realizzata dai ragazzi del centro La Ginestra. 

Le visite di Natale hanno interessato anche i centri di Villa Balli, La Ginestra e le scuole di Castelfiorentino. Ad ogni plesso è stata consegnata una decorazione natalizia a forma di stella, con una lettera di auguri.


Nel frattempo, l’attività dell’Amministrazione comunale non si ferma: proprio ieri sera, il Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2017, i cui contenuti saranno illustrati nei prossimi giorni.