Attualità

L'esempio dei sopravvissuti alla crisi Covid

Il sindaco di Cerreto Guidi ha deciso di fare visita e di mostrare le piccole imprese che hanno fronteggiato la crisi economica rilanciando l'attività

Ci sono attività economiche colpite dalla crisi dovuta alla pandemia che hanno trasformato la loro offerta al pubblico, lo ha segnalato il sindaco di Cerreto Guidi che ha deciso di fare visita e di mostrare le piccole imprese locali che sono sopravvissute.

Simona Rossetti ha incontrato nelle ultime ore Monica Campigli, la titolare di una lavanderia in Via Vittorio Veneto, nel centro di Cerreto Guidi.

"La titolare che gestisce l’attività da alcuni anni, ha arricchito l’ambiente fornendo alla clientela altri servizi legati alla sartoria e alla vendita di intimo. Tutto questo dopo un lungo percorso professionale che l’ha portata a svolgere varie attività commerciali sempre nel centro di Cerreto Guidi" ha spiegato il sindaco Simona Rossetti in compagnia dell’assessore al commercio Moreno Costagli.

“E’ bello constatare come pur nelle difficoltà contingenti, tante attività del nostro territorio siano fortemente impegnate per tenere alto il livello delle proposte rilanciando con energia il proprio sforzo. Si tratta di segnali importanti che come Amministrazione comunale cogliamo con piacere, consapevoli peraltro della necessità di rimanere a fianco delle attività per dare loro il sostegno di cui hanno bisogno” ha concluso Rossetti.