Attualità

Fiera del Libro al Museo della Memoria Locale

Durante la manifestazione sarà possibile acquistare volumi per ragazzi da 0 a 12 anni. Previste inoltre alcune attività per i bambini

Si rinnova l’appuntamento con la Fiera del Libro organizzata dal Comune e dalla Biblioteca al Museo della Memoria Locale.

Dopo l’esperienza d’esordio dello scorso anno - osserva il sindaco Simona Rossetti - la Fiera viene riproposta come occasione di avvicinamento ai libri e alla lettura per i bambini e le loro famiglie.”

La rassegna prenderà il via domenica 13 dicembre al Museo della Memoria Locale.

Sarà possibile visitare la "Fiera del libro" dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19.

La Fiera del Libro si concluderà mercoledì 23 dicembre.

All'interno della Fiera sarà possibile acquistare libri per ragazzi da 0 a 12 anni. Previste inoltre nel corso dell’iniziativa, alcune attività per i bambini.

In particolare nel giorno dell’inaugurazione il Laboratorio dei Fiori di Carta; sabato 19 dicembre, “Storie di Sassi”, un laboratorio di invenzione di una fiaba usando sassi decorati e sabato 20 dicembre, “Natale di pace”.