Cronaca

Mense e cibo avariato, non riguarda Cerreto

Lo rende noto l'amministrazione comunale in una nota dove specifica che "la ditta coinvolta nell’inchiesta non è mai stata fornitore della Cir Food"

L’amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha comunicato che la "ditta coinvolta nell’inchiesta sulla carne avariata fornita alle mense non è mai stata un fornitore della Cir Food, società che gestisce la mensa scolastica del Comune, come attestato dalla stessa con apposita nota. Già nei giorni scorsi, l’amministrazione aveva provveduto a rassicurare i genitori che avevano chiesto chiarimenti, specificando che era stata chiesta anche una nota scritta alla società Cir Food".

La società Cir Food ha comunicato testualmente “di non aver mai intrattenuto rapporti commerciali, né di qualsiasi altra natura con la ditta coinvolta nell’inchiesta”. Inoltre, nella nota la Cir Food ha precisato che “l’inserimento dei fornitori nella nostra lista prevede controlli molto accurati, ivi comprese visite ispettive dirette. Rassicuriamo pertanto circa la provenienza e la lavorazione di tutte le carni da noi lavorate e servite ai clienti”.