Cronaca

Muore un conosciuto ex consigliere comunale

Cordoglio dalla sindaca Simona Rossetti per la scomparsa di Roberto Lelli: "Disponibile e generoso verso gli altri. Lascia un vuoto"

Lelli con la sindaca Rossetti

Se ne è andato nei giorni scorsi Roberto Lelli. Cerretese doc, era molto conosciuto per il suo impegno politico e sociale. Già consigliere comunale, Lelli aveva 74 anni. Aveva trascorso una vita nel settore dell’agricoltura. A Cerreto è ricordato anche per il suo impegno per favorire il rafforzamento del gemellaggio fra Cerreto Guidi e Saint Marcel.

Parole di cordoglio sono giunte dalla sindaca di Cerreto Guidi, Simona Rossetti: “Esprimo intanto a nome dell’Amministrazione comunale, la vicinanza alla famiglia di Roberto Lelli di cui serbo un affettuoso ricordo. Tra le sue numerose qualità risaltano la disponibilità e la generosità verso gli altri che hanno contrassegnato la sua vita. Lascia un vuoto per la famiglia e per la comunità di Cerreto Guidi, ma lascia anche una testimonianza di come ci si possa spendere per gli altri avendo come unico obiettivo il bene del proprio territorio”.