Attualità

Torna il Luna park

Soddisfazione per l'amministrazione comunale. Le attrazioni rimarranno attive fino a lunedì 11 aprile. Tornano dopo oltre 25 anni

Sono state allestite in questi giorni in piazza XX Settembre, proprio all’ingresso di Cerreto Guidi, le attrazioni del Luna Park. L’idea è della Pro Loco che ha promosso l’iniziativa avvalendosi del patrocinio del Comune.

Per il Luna Park si tratta di un ritorno a Cerreto. L’appuntamento nella piazza che per tutti i cerretesi è chiamata, non casualmente, “la Fiera”, mancava dagli anni ’80.

“Siamo contenti di questo ritorno - ha detto il vicesindaco Serena Buti - è un’occasione per dare vitalità a questo spazio importante del nostro paese e per aprire uno spazio dove i bambini possano divertirsi. Ci auguriamo che il luna Park possa ottenere riscontri positivi da tutta la cittadinanza. Naturalmente ci scusiamo se potrà esserci qualche disagio per i residenti della zona. Sarà nostra cura valutare con attenzione, alla fine della manifestazione, gli aspetti positivi e negativi dell'attrattiva per l'eventuale riproposizione l'anno prossimo”.

All’interno del Luna Park sono presenti,oltre al banco ristoro la Pista Quad, il  Gorilla gonfiabile la giostra a seggiolini e la mini giostra.

Il Luna Park funzionerà fino al prossimo 11 aprile aprendo ogni pomeriggio a partire dalle 16.