Attualità

Tre alberi luminosi donati al Comune

Dalla Tenuta di Marliana sono arrivati tre abeti che sono stati posizionati in piazza Nenni, in piazza Berlinguer e in piazza Galilei

Alberi illuminati sono stati allestiti in tutto il territorio per creare una piacevole atmosfera in vista delle feste che chiudono il 2016 e aprono il 2017.

Tre grandi abeti sono stati offerti al Comune dalla Tenuta di Marliana di Cerreto Guidi. Fanno bella mostra di sé in piazza Nenni a Stabbia davanti alle scuole; in piazza Berlinguer a Lazzeretto e in piazza Galilei a Gavena.

“Ringrazio la Tenuta di Marliana - afferma il sindaco Simona Rossetti - per la generosità mostrata nei confronti della comunità. Un gesto- prosegue il sindaco- che contribuisce ad abbellire le nostre frazioni con alcuni significativi simboli del Natale”.

Tutti gli alberi sono stati illuminati dagli operai del Comune di Cerreto Guidi. Oltre alle piante donate, vanno segnalati i due abeti fissi (a loro volta impreziositi di luci), che si trovano nella piazza dell’Edicola, a Bassa e nella piazza davanti alla Chiesa, a Pieve a Ripoli.

Nei giorni scorsi sono poi stati ultimati gli addobbi e le decorazioni del centro storico di Cerreto Guidi, dove anche quest’anno residenti e visitatori sono allietati dalla filodiffusione di brani natalizi.