Attualità

Christmaspertoli, gli eventi di Natale

Mese pieno di iniziative, dal 6 dicembre al 6 gennaio. Giornata clou sabato 13 dicembre con i mercatini di Natale e l'animazione itinerante

Altri momenti importanti di questo mese saranno la mostra "Il mio Natale", realizzata dai bambini delle scuole elementari, che si terrà domenica 14, con la premiazione domenica 21, il mercatino artigianale di domenica 21 e le iniziative organizzate per l'Epifania, il 6 gennaio. con il Presepe vivente nella chiesa di Sant'Andrea e l'arrivo della Befana in piazza del Popolo.

Le iniziative di Natale sono promosse e organizzate dagli assessorati al commercio e alla cultura, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Montespertoli, Confesercenti Empolese-Valdelsa e con le associazioni culturali del territorio.

“E’ un calendario di eventi molto ricco e per tutti i gusti – commenta il vicesindaco  Alessio Mugnaini – che propone ogni fine settimana diverse attività sia per i più piccoli che per gli adulti. La sinergia con tutte le realtà del territorio è fondamentale, per questo confido molto nei lavori della Cabina di regia sul commercio che partiranno nei prossimi giorni. Vi invito a venire a visitare Montespertoli nel periodo di Natale – ha concluso Mugnaini – che si dimostrerà ospitale e pieno di tante iniziative”