Attualità

​Come guadagnare online con 21 Buttons?

Il social che consente di pubblicare foto con i propri outfit e il link diretto allo shop online

Probabilmente tutti hanno sentito parlare di 21 Buttons almeno una volta nella loro vita. Questo è infatti un social network nato nel 2015, anche se in realtà ha cominciato ad ottenere la fama che merita soltanto di recente.

21 Buttons, così come molti altri social simili ad esso, consente di pubblicare foto dei propri outfit e di porre un tag su ogni articolo che si indossa inserendo in questo modo il link al negozio online su cui si è acquistato il capo. Se qualcuno acquista il capo utilizzando proprio quel link, si ottiene una piccola commissione.

Questo ovviamente diventa un meccanismo utile non soltanto per chi si registra su 21 Buttons ma anche per chi possiede e-commerce di abbigliamento. Infatti è un modo di farsi una certa pubblicità e incrementare le vendite mostrando i propri capi già indossati, magari anche da chi ha un seguito piuttosto nutrito.

È praticamente una vera e propria passerella, una pubblicità gratuita che giova tantissimo ai possessori degli e-commerce. È chiaro però che non si può pensare di promuovere e/o commerciare abbigliamento su 21 Buttons senza essere in regola, altrimenti si cade nell’illegalità. È una vera e propria vendita online quella che si attua in questo modo, quindi bisogna aprire una regolare partita IVA per e-commerce e solo dopo cominciare a pensare di farsi pubblicità con 21 Buttons.

Consigli per guadagnare con 21 Buttons

Una volta che si hanno tutte le carte in regola, ecco alcuni semplici consigli per cominciare a guadagnare con 21 Buttons.

Nell’attesa di raggiungere il successo sperato per la propria attività online, si può cominciare con il mettersi in regola con il discorso fiscale e forse non tutti sanno che ciò può avvenire anche online molto facilmente. Infatti, esistono ormai diverse piattaforme digitali che aiutano a superare le iniziali difficoltà burocratiche con un servizio di assistenza fiscale online per aprire partita IVA a basso costo e in tutta sicurezza. Un esempio in tal senso sono gli esperti di Fiscozen che hanno aiutato molti aspiranti imprenditori o liberi professionisti ad avviare il loro percorso lavorativo in modo pratico e veloce.