Attualità

Confartigianato premia l'innovazione

​C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare a Innovart, concorso dedicato alle imprese dell'Empolese Valdelsa. La premiazione sarà il 14 novembre

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare a Innovart, il concorso che premia la capacità di innovazione delle imprese dell’Empolese Valdelsa, lanciato da Confartigianato Empolese Valdelsa e dai Giovani Imprenditori dell’associazione, con il patrocinio dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Certaldo, Empoli, Montaione, Montespertoli e Vinci.

“Il concorso si rivolge alle piccole imprese del territorio e spin off accademici che, con la loro attività, hanno favorito l’innovazione e lo sviluppo strategico dell’area. Un’occasione di visibilità e promozione per i finalisti che esporranno e presenteranno il loro prodotto/servizio nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà al Circolo degli Agostiniani di Empoli sabato 14 novembre” spiega Gemma Giusti, direttore dell’associazione.

Il vincitore sarà selezionato da una Giuria di esperti, ma sarà “il popolo del web” a decretare il vincitore del "Premio Speciale” tramite votazione sul sito dell’associazione.