Attualità

Congresso medico all'Agenzia per la formazione

Il congresso regionale S.I.C.A.D.S. si svolgerà venerdì 28 novembre dalle 9 alle 18 nell'aula magna da pochi giorni intitolata a Alessandro Reggiani

Nel corso della giornata verranno affrontati gli aspetti clinici e assistenziali relativi al percorso organizzativo della chirurgia a ciclo breve. I partecipanti inoltre avranno modo di approfondire i temi relativi alla sostenibilità del sistema e alla riorganizzazione dell'offerta chirurgica a bassa complessità, nonchè della valorizzazione della chirurgia breve come occasione di crescita culturale e professionale per gli operatori coinvolti.

Il congresso, per partecipare al quale è necessario iscriversi entro il 20 novembre, è rivolto a medici, medici di medicina generale, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali e operatori socio-sanitari, per un massimo di 146 partecipanti.

Gli interessati possono scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.usl11.toscana.it nello spazio Agenzia per la Formazione, alla pagina "Eventi/Eventi 2014".

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione al numero di telfono 0571 704306, al numero di fax 0571 704339 o all'indirizzo di posta elettronica m.matteoli@usl11.toscana.it.