Spettacoli

Bavierafest, spettacolo con la Skupina Krokodili

Esibizione dell'orchestra per la prima volta in Italia. Coinvolgente ed esplosivo mix di buona musica bavarese e internazionale con tanta animazione

Al Bavierafest di Altopascio, venerdì 17 luglio, salirà sul palco di piazza Aldo Moro la scatenata e divertente orchestra “SKUPINA KROKODILI”, un coinvolgente ed esplosivo mix di buona musica bavarese ed internazionale con tanta animazione, questa orchestra è la prima volta che si esibisce in Italia.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24. Ingresso libero.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra dellabirreria bavarese “Herrnbrau”.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.