Attualità

A San Pierino si danno i numeri

Nella frazione è stato avviato l'aggiornamento della numerazione civica.

In attuazione di un progetto finanziato dalla Regione Toscana, è iniziata ieri mattina nella frazione di San Pierino l’aggiornamento della numerazione civica. Una ditta specializzata, incaricata dal Comune, provvederà entro al fine di questa settimana a installare le nuove mattonelle della numerazione civica, là dove non presenti, e a sostituire quelle che non risultano più adeguate (ad esempio per l'apertura di nuovi accessi che hanno alterato la continuità numerica). La fornitura e l'installazione non comporterà alcun costo per i cittadini. 

Nel caso in cui la nuova attribuzione comportasse la modifica della residenza, agli interessati sarà inviata una comunicazione ufficiale da parte degli uffici competenti. 

In un secondo momento si procederà alla installazione della numerazione civica interna per quegli edifici che hanno carattere di condominialità. In questo caso l'installazione sarà a cura del personale del cantiere comunale con tempestivo preavviso. Anche in questo circostanza non sarà dovuto alcun contributo economico. 

Per eventuali informazioni è possibile telefonare all'ufficio edilizia del Comune di Fucecchio (tel. 0571 268222) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.