Attualità

Arresti alle Cerbaie, il plauso del sindaco

Il primo cittadino Spinelli si complimenta con i carabinieri per l'operazione che ha posto fine a un giro di prostituzione nei boschi vicino Galleno

Alessio Spinelli

Arriva anche il plauso del sindaco Alessio Spinelli per l'operazione dei carabinieri che ha posto fine ad un giro di prostituzione organizzato dal marito di una di due sorelle albanesi che attiravano clienti nei pressi della frazione di Galleno e da altre due persone, un cittadino italiano ed un altro di nazionalità albanese.

“Le operazioni che le forze dell’ordine stanno mettendo a segno nella zona delle Cerbaie – commenta soddisfatto il sindaco Alessio Spinelli - sono sempre più frequenti. Combattere fenomeni come quello dello sfruttamento della prostituzione è fondamentale per eliminare quelle situazioni di degrado e d’illegalità che hanno portato nella stessa zona anche un fiorente mercato della droga. L’azione dei carabinieri, insieme ad una serie di iniziative civiche promosse dalla mia amministrazione comunale, dalle associazioni del territorio e dai cittadini, vuol restituire a questo territorio quella tranquillità che alcuni fenomeni, tra cui quello dei furti, hanno messo a dura prova negli ultimi mesi. Si tratta di fenomeni criminosi che si sono particolarmente concentrati nell’ultimo periodo e che possono essere debellati esclusivamente che una massiccia azione di polizia che alle indagini faccia seguire denunce e arresti, proprio come è avvenuto in questo caso”.