Attualità

Dal Cispia Party un defibrillatore per Querce

Gli organizzatori dell'evento lo hanno acquistato con i fondi raccolti. Lo strumento è stato posizionato vicino all'ufficio postale della frazione

Un defibrillatore per Querce acquistato grazie alla raccolta fondi organizzata durante il Cispia Party è stato consegnato sabato mattina al sindaco Spinelli dal gruppo che ha promosso l'evento.

Lo strumento salvavita verrà posizionato in una teca termoregolata in via Ferretto, a fianco dell'ufficio postale della frazione.

La gestione del defibrillatore sarà a cura della Pubblica Assistenza di Fucecchio.

"Mi complimento con gli organizzatori - ha detto il sindaco Alessio Spinelli - perché hanno raggiunto un doppio obiettivo: dopo esser riusciti a portare in piazza tanti fucecchiesi sono riusciti anche in questo grande gesto di generosità verso l’intera comunità. Quando qualcuno fa qualcosa per gli altri, per il prossimo, è sempre un gesto da sottolineare e devo dire che da questo punto di vista la mia città non è seconda a nessun’altra. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al Cispia Party e in particolar modo gli organizzatori che si sono spesi con grande impegno".