Attualità

Intervento straordinario di Acque, c'è l'autobotte

Un intervento improrogabile all'acquedotto obbligherà all'interruzione del servizio, domani mattina, a Ponte a Cappiano e Le Vedute

Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire un intervento urgente di ripristino di una tubazione della rete nel comune di Fucecchio, giovedì 5 aprile dalle ore 8,30 alle 12 verrà interrotta l’erogazione idrica a Ponte a Cappiano e Le Vedute.

Durante l’intervento sarà allestito un punto di rifornimento sostitutivo in via Palagina nei pressi delle locali scuole. Il ripristino del servizio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

"L’intervento - hanno spiegato dal gestore idrico -, nell’ambito dei lavori in corso sul ponte mediceo, si è reso necessario al fine di minimizzare i tempi di chiusura del traffico veicolare sul ponte stesso. Una volta ultimato il lavoro in programma per domani e rimosso il bypass temporaneo che al momento fornisce il servizio alla zona, sarà possibile ripristinare la mobilità ordinaria".