Attualità

Ponte a Cappiano, capitale dei Vespa Club

Per un giorno, sabato 14 novembre, la frazione fucecchiese ospiterà oltre quaranta gruppi da tutta la Toscana

Anche quest'anno Ponte a Cappiano diverrà per un giorno la capitale dei Vespa Club di tutta la Toscana. Sabato 14 novembre, infatti, gli oltre quaranta club della nostra regione, che contano più di 4100 iscritti, si riuniranno nella frazione calligiana per pianificare i principali eventi del 2016.

Il Vespa Club Il Ponte Mediceo vanta infatti il merito storico di avere riunito nell’ottobre 2012 per la prima volta sulle sponde dell’Usciana tutti i club della Toscana. Fu un tale successo che da lì in poi ne sono seguiti periodicamente altri su tutto il territorio regionale e dal 2014 sono stati promossi dal Vespa Club Italia in tutte le altre regioni, con lo scopo tra l’altro di designare un referente che funga da portavoce tra i club locali e il direttivo nazionale.

La riunione di sabato è riservata ai direttivi, ma il Vespa Club Il Ponte Mediceo ha il piacere di invitare nella propria sede in via dei Granai a Ponte a Cappiano tutto coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo il primo ed il terzo martedì di ogni mese dalle 21,30 alle 24.