Attualità

Un unico spazio web in cui fare segnalazioni

I cittadini avranno a disposizione una sezione sul sito del Comune in cui inviare richieste di intervento e reclami vari

In un’unica sezione tutte le informazioni per inviare richieste di intervento e reclami. Da ora le segnalazioni dei cittadini avranno un spazio ad hoc sul sito web del Comune.

Cliccando su uno specifico banner, gli utenti accederanno a una sezione dedicata e potranno aiutare l’amministrazione comunale a effettuare tempestivamente quei piccoli interventi necessari per un maggior decoro come ad esempio il ripristino del manto stradale, degli impianti di illuminazione pubblica malfunzionanti, dei marciapiedi sconnessi, delle aiuole sporche o di altre situazioni che meritano attenzione, come ad esempio l’abbandono dei rifiuti.

Sempre per le segnalazioni dallo scorso dicembre è attivo un numero telefonico dedicato, lo 0571268268 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) al quale risponde un operatore del cantiere comunale, o in alternativa altro personale dell’amministrazione, che inserisce la richiesta in una delle categorie nelle quali sono suddivisi gli interventi.

I cittadini potranno effettuare le segnalazioni anche attraverso la casella di posta elettronica segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it.