Attualità

Lavori di Acque a San Miniato e Fucecchio

Si svolgono nello stesso giorno e sono necessari per collegare nuove condotte. Quattro vie e una piazza restano senza acqua per alcune ore

Lavori a Fucecchio. Acque comunica che per realizzare il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Fucecchio, martedì 26 maggio dalle 8,30 alle 14,30, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie del Roccone, La Marmora e in piazza Niccolini.

Lavori a San Miniato. Per realizzare il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel comune di San Miniato, sempre martedì 26 maggio, dalle 8,30 alle 12,30, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Giacomo Leopardi e Giovanni Verga.

In entrambi i casi al ripristino del servizio si potrebbero verificare temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a mercoledì 27 maggio, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.