Cronaca

Muore Fabrizio Faraoni, sanminiatese di Empoli

Scompare a 67 anni il consigliere d'amministrazione con delega al settore giovanile dell'Empoli. Era nato a San Miniato e da sempre nel calcio

Fabrizio Faraoni

L'annuncio è arrivato per primo sul sito ufficiale dell'Empoli, che ha voluto salutare Fabrizio Faraoni, 67 enne consigliere d'amministrazione della società con delega al settore giovanile, fiore all'occhiello del club azzurro.

"Per tanti anni era stato consigliere d’amministrazione dell’Empoli, con la delega al settore giovanile, lavorando con passione e dedizione per i colori azzurri - si legge nel comunicato della società - alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra società in questo momento di grande dolore".

A ricordare Fabrizio ci ha pensato anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli. "A nome della comunità di San Miniato mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Faraoni - ha scritto - Fabrizio era un sanminiatese, pontaelsese doc, dove la famiglia è molto conosciuta e radicata grazie anche allo storico negozio sul ponte. Un grande abbraccio a tutti i familiari, alla moglie, al figlio e a babbo Franco Faraoni".


Faraoni lascia la moglie Patrizia e il figlio Francesco, oltre al babbo Franco. Il funerale si terrà venerdì 11 Marzo alle 10 nella chiesa Santo Stefano protomartire di Empoli.