Attualità

A cena sul ponte di Ponte a Elsa

La tradizionale cena è organizzata dall’associazione culturale Kampino in collaborazione con Ponte a Elsa Insieme, il circolo Arci e il circolo PD

La cena è prevista per sabato 9 luglio a Ponte a Elsa. Dopo il successo delle precedenti edizioni, è la volta di “Quel fiume che ci unisce” la cenaspettacolo, durante la quale una grande tavolata sopra il ponte unirà le due sponde (“di qua” e “di là da’i ponte”) di Ponte a Elsa.

“La cena su Ersa”, come la chiamano in paese, sarà animata dagli scherzi telefonici del poliedrico Alessandro Mast, speaker radiofonico di Radio Toscana. Ma la serata continuerà con A parte gli scherzi, lo spettacolo del magicomico Kagliostro, direttamente da “Attent al Tubo” di RTV38.

Per tutto il mese di luglio, presso la sede dell’associazione culturale Kampino in via Nazionale 123, sarà proiettato un video di vecchie fotografie di Ponte a Elsa “di qua e di là dal ponte”.

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della Cantna Sociale Montalbano, di tanti commercianti del paese.