Cronaca

Lite fra fidanzati e lui le sfascia l'auto

Il giovane pontaegolese, studente di 19 anni a Empoli, è stato arrestato e poi rimesso in libertà. La ragazza risiede a Montopoli

Si erano dati appuntamento come sempre a Ponte a Egola a casa di lui, ma quando lei gli ha detto di voler prendere un pausa di riflessione, il ragazzo ha perso la testa e le ha letteralmente sfasciato l'auto salendo sul cofano e il tettuccio.

E' questo ciò che è successo nel pomeriggio di ieri, sabato 19 marzo, nella frazione sanminiatese. Protagonista, un giovane di 19 anni studente a Empoli, fidanzato con una ragazza coetanea residente a Montopoli.

La lite e il brutto gesto sono stati forse il frutto anche della situazione data dal contrasto dei genitori di lei, che non vedevano di buon occhio la relazione fra i due ragazzi. Fatto sta, che l'ingiustificabile scatto d'ira è costato al 19enne un arresto per danneggiamento e violenze nei confronti della giovane.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte a Egola che sono stati costretti a portarlo in caserma per allontanarlo dalla ragazza ma poi, vista la giovane età e il fatto che il ragazzo fosse incensurato, hanno deciso di rimetterlo in libertà. Toccherà al giudice stabilire eventuali misure cautelari.