Spettacoli

180 ore di musica gratuita

Per il quinto anno il parco di Serravalle ospita il festival dedicato ai concerti live, allo street food, allo sport. Un evento tutto plastic free

Il conto alla rovescia è iniziato. Venerdì, 30 agosto, prenderà il via la quinta edizione del Beat festival che per cinque giorni trasformerà il parco di Serravalle nella capitale della musica di questo fine estate. Venerdì, appunto, poi sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. 

Quindi una piccola sosta per ripartire con altre due attesissime serate il 5 e il 6 settembre. Un’edizione, quella che sta per iniziare che si preannuncia da record.
I numeri della manifestazione infatti raccontano di una macchina organizzativa imponente come forse non lo è mai stata in questi 5 anni.
Il Festival sarà articolato su 6 palchi. Oltre al Main Stage infatti ci saranno la Jump Rock Arena, con i migliori giovani talenti del momento, le due aree dedicate ai dj Set dove si esibiranno i migliori dj e dove quest’anno è stata sviluppata una collaborazione con il Mind Club.