Attualità

Agosto nell'oasi protetta

Dalle liberazioni di rapaci diurni e notturni, ad Arnovecchio “L’Estate sta frinendo”: visita a tema domenica prossima 16 agosto

Per chi è rimasto in città ma non vuole rinunciare al contatto con la natura, una piccola esplorazione di mezza estate ad Arnovecchio, l’oasi naturale protetta, a due passi dal centro di Empoli, vi aspetta, alla scoperta dei suoni e dei colori di stagione in questo gioiello ambientale.

Dopo le liberazioni di rapaci diurni e notturni con il Cetras che hanno fatto registrare il tutto esaurito in entrambe le iniziative, il calendario degli eventi prosegue con la visita a tema “L’estate sta frinendo” in programma domenica 16 agosto 2020 alle 8.

Per garantire la sicurezza del personale e dei visitatori, all'interno dell'area è sempre obbligatorio l'uso della mascherina di protezione e per godere al meglio di tutte le opportunità naturalistiche si consiglia di portare il binocolo.
La visita è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione al Centro R.D.P. Padule di Fucecchio, da fare per email a fucecchio@zoneumidetoscane.it , inviando un nominativo di riferimento, il numero dei partecipanti e un recapito telefonico.