Attualità

Al Beat cibo di strada da tutto lo Stivale

Le aree dedicate al cibo di strada saranno due. Il parco di Serravalle sarà invaso da 30 food truck che proporranno le loro specialità

Musica, sport e divertimento sono pronti ad invadere il parco di Serravalle dal 25 al 29 agosto per una cinque giorni che si preannuncia come uno degli eventi più importanti dell’estate Toscana.

Venti food truck saranno dislocati nella stessa zona della passata edizione. Altri 10 invece troveranno posto oltre il lago in un nuovo spazio caratteristico e accogliente. 

I food truck, ricercati non solo per la qualità del cibo ma anche per il loro design accoglieranno i visitatori che potranno fermarsi a mangiare nei grandi tavoli disposti all’interno dell’aree. 

Gli spazi dedicati al cibo, come quelli riservati alle birre artigianali, allo sport, al mercatino e alla Jump Rock Arena saranno sempre ad ingresso gratuito.

La manifestazione prenderà il via il 25 agosto con la Taranta Night, serata gratuita nella quale si esibiranno i Nidi d’Arac. Il 26 agosto toccherà alla Bandabardò insieme a Fabrizio Pocci e il Laboratorio mentre il 27 sul palco del main stage si esibiranno Afterhours e Il Teatro degli Orrori. Il gran finale lunedì 29 agosto con il concerto di Vinicio Capossela. Tutti i biglietti per i concerti sono già in prevendita sui circuiti tradizionali