Attualità

Amato e Povia vogliono "Invertire la rotta"

È più di una conferenza. Ed è anche più di un concerto. Parole e musica si alternano e si intrecciano per oltre un'ora con Povia e Amato

Il cantautore Povia

Il cantautore Giuseppe Povia e l'avvocato Gianfranco Amato, insieme giovedì 22 giugno ad Empoli, alle 21,15 nel teatro "Il Momento" di Via del Giglio

I due hanno in comune un amore sviscerato per la famiglia. "Una famiglia al singolare, costituita come dato di natura e fondata su un tratto antropologico che la cultura contemporanea tenta inutilmente di cancellare - hanno spiegato - Una famiglia composta da un uomo e da una donna, per questo capace di generare ed educare, per questo capace di aprire un orizzonte di futuro a una società malata di anzianità precoce e viziata da un irrefrenabile egocentrismo".

Lo spettacolo porta il titolo di “Invertiamo la rotta, musica e cose che non ti dicono in TV”.

Assieme al conosciutissimo cantautore ci sarà l’avvocato Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la Vita, segretario nazionale del “Popolo della Famiglia”, e soprattutto uno dei grandi animatori della recente stagione dei Family Day, i grandi raduni romani che hanno riportato la famiglia al centro del dibattito politico nazionale.

Giovedì 22 saranno insieme sul palco e l’iniziativa è sostenuta ed incoraggiata dal comitato empolese di Generazione Famiglia - La Manif Pour Tous, l’associazione che da anni si batte a favore della famiglia e del suo diritto inalienabile all’educazione dei figli.