Attualità

Tutto pronto per l'apertura del Day service

Partecipa anche l'assessore regionale al diritto alla salute e la sindaca Barnini. Obiettivo: curare pazienti complessi e cronici

L’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi domani sarà presente all’apertura del nuovo Day Service del presidio ospedaliero San Giuseppe di Empoli, realizzato con un intervento strutturale e organizzativo e dotato delle necessarie tecnologie per garantire, in particolare, le cure ai pazienti complessi e cronici e soprattutto ai pazienti neurologici e con disabilità intellettiva.

L’apertura del nuovo servizio avverrà domani alle 12 al piano primo dell'ospedale San Giuseppe. Partecipano anche la sindaca di Empoli Brenda Barnini e le autorità istituzionali locali e regionali.

Saranno presenti il direttore generale, il direttore del presidio ospedaliero e della rete ospedaliera aziendale Luca Nardi, il direttore del dipartimento delle specialistiche mediche Giancarlo Landini, il direttore del dipartimento infermieristico Paolo Zoppi, oltre ai direttori delle aree aziendali medica, malattie dell’apparato digerente e cerebro-vascolari degenerative, i direttori dei reparti ospedalieri e il personale.