Attualità

Arrivi e partenze nelle parrocchie

Molti i cambiamenti nelle parrochie del vicariato di Empoli e Montelupo annunciate dall'Arcivescovo di Firenze, il Cardinale Giuseppe Betori

La nomine e i trasferimenti entreranno in vigore nel prossimo mese di settembre.

Don Francesco Vita viene nominato vicario parrocchiale a Sant’Andrea a Empoli al posto di don Andrea Malavolti, mentre a San Donato a Livizzano e Santa Maria a Pulica don Francesco Saverio Bazzoffi lascia l’ufficio di parroco a don Cristian Meriggi.

Cambiamenti in vista anche alla San Giovanni Evangelista di Empoli don Vincenzo Lo Castro che subentra come parroco a monsignor Wieslaw Olfier. 

Grande ritorno a Montelupo, dove, in sostituzione di don Francesco Catelani arriva il nuovo parroco di San Giovanni Evangelista a Montelupo, nonché amministratore parrocchiale di San Miniato a Samminiatello e dei Santi Vito e Modesto a Fior di Selva (Camaioni) don Paolo Brogi, che verrà coadiuvato da don Serge Jonas Ombomi e don Alexis Phola Phola come vicari parrocchiali.

A Santa Maria a Fibbiana e ai Santi Michele e Leopoldo a Tinaia sarà amministratore parrocchiale don Segundo Vicente Carrillo Ponce che prende il posto di don Vincenzo Lo Castro. Infine don Joseph Martin Ojeka viene nominato amministratore parrocchiale a San Michele a Pontorme al posto di don Martin Usen Akpan.