Attualità

Artisti in gara con Lions Got Talent

L'evento è organizzato dal Lions Club Empoli per l’acquisto di uno strumento per la cardiologia di Cisanello e in favore del Centro di Cerbaiola

“Lions Got Talent”, evento organizzato dal Lions Club Empoli venerdì 13 Maggio 2016, alle 21 presso il Teatro Shalom, a Empoli.

Una serata di spettacolo e competizione a scopi benefici, in cui si cimenteranno 22 selezionati artisti di ogni età, da soli e in gruppo, con esibizioni che vanno dal canto moderno e lirico alla danza, al cabaret, alla giocoleria. Tutte giovani della zona empolese, dai 14 ai 25 anni di età, più un gruppo di musicisti-professionisti empolesi.

La serata, presentata da Paolo Picchi, come detto ha due finalità: la prima, finanziare l’acquisto di un Ecocardiografo Portatile.

La seconda finalità è quella dare un contributo per il Centro per disabili. L’attività del Centro di Cerbaiola ha come obiettivo il recupero e il mantenimento dell'autonomia dei ragazzi con handicap psico-fisico attraverso un'attività ludico-motoria gratificante e che contribuisca al loro benessere fisico e non.

I primi tre classificati, oltre a ricevere un simbolico premio in denaro, saranno chiamati a partecipare alla finalissima di Lions Got Talent Toscana in programma a luglio nell’ambito del Festival delle 11 Lune di Peccioli, in cui si sfideranno con i primi tre classificati dei Lions Got Talent organizzati rispettivamente dai Lions Club di Campi Bisenzio, San Miniato e Pontedera.