Attualità

Asfalto nuovo in centro, stop alle auto

La prossima settimana prende il via l'intervento per rinnovare il manto stradale nella città storica. Ecco il calendario di divieti e deviazioni

Nuove asfaltature nel centro cittadino di Empoli. Tocca a via Oberdan, che sarà chiusa al traffico in direzione centro storico dalle 8 di lunedì 15 Novembre fino a mercoledì 17 Novembre al termine dell'intervento, salvo condizioni meteo avverse.

In queste date sarà viatato l'accesso verso il centro da viale Boccaccio e viale Giotto, mentre all'incrocio con via San Donnino sarà possibile solo la svolta a destra. A cantiere chiuso sarà messo in sicurezza il percorso in modo da permettere l'accesso ai passi carrabili prospicienti via Oberdan.

Le lavorazioni verranno svolte per tratti, quindi sarà consentito l'accesso ai passi carrabili che si affacciano sulla strada quando non saranno in corso i lavori in quel punto.

"La chiusura - spiega il Comune in una nota - si rende necessaria per realizzare le lavorazioni di rifacimento del manto stradale su tutto il tratto che rientra nell'ambito dell'accordo quadro di manutenzione delle strade comunali".