Attualità

Empoli Calcio, in squadra nuovi casi di Covid

Nuovi tamponi positivi sono emersi durante il monitoraggio sanitario "Tutti i casi emersi nel gruppo squadra sono stati isolati e posti in quarantena"

La società Empoli Calcio ha emesso un nuovo comunicato, il terzo nel giro degli ultimi giorni, nel quale sono stati resi noti ulteriori casi di contagio in squadra. Si tratta dei risultati dei tamponi effettuati nella giornata di domenica a seguito dei precedenti casi positivi.

"Nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo Figc- recita la nota del club - sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore".

L'Empoli ha in programma una trasferta a Cremona per il 2 Aprile, sono attesi aggiornamenti in merito al regolare svolgimento dell'incontro previsto alle 18 sul campo della Cremonese. L'Empoli guida la classifica di Serie B dopo 30 partite con 59 punti.